domenica 28 giugno 2015

1. WEEKLY LIFE

Inauguriamo anche questa rubrica, che ho aggiunto in un secondo momento al blog rispetto alle altre, ma penso che sia perfetta per la domenica perché ripenso molto al resto della settimana.
Non so se lo facevate anche voi, ma quando ero piccola ero profondamente convinta che tra due notizie opposte per genere, fosse necessario per chiunque non volesse essere triste, sapere prima quella brutta. La bella avrebbe aggiustato tutto e ogni problema sarebbe stato cancellato. Crescendo ho capito che la positività può aiutare, ma non sostituisce tutto ciò che c'è di brutto. Per risolvere i dilemmi della vita, basterebbe mangiare un gelato.

Le tre cose migliori della settimana credo siano state:
- andare a fare dei giri tra i negozi con mia madre in cui ho comprato due capi-spalla e dei contenitori per l'aereo. 
- passare un pomeriggio con le mie amiche a fare shopping e stare insieme.
- uscire di sabato sera con le mie amiche come i vecchi tempi.

Per dirvi le tre cose peggiori dovrò entrare un po' sul personale. Sono a dieta dopo aver sofferto di disturbi alimentari e per me è molto importante tornare ad avere un equilibrio con il cibo e ad avere un corpo sano:
- sono aumentata di un etto
- ho mangiato dei broccoli disgustosi che se ci penso rabbrividisco
- ieri ho mangiato troppe schifezze per un solo giorno di sgarro.


Nessun commento:

Posta un commento