sabato 4 luglio 2015

2. WEEKLY LIFE

Secondo appuntamento con questa rubrica per rianalizzare la settimana e comunicarvi che a partire dal 19 non credo riuscirò a postare, o quantomeno non regolarmente. Parto per Dublino e starò due settimane in Irlanda, poi mi trattengo a Milano per un po' quindi penserò ad altro. Ma mi farò perdonare in qualche modo! 

Le tre cose migliori della settimana credo siano state:
- venerdì sono andata alla pista ciclabile con mio fratello, dovevo andare con una mia compagna di classe, ma alla fine non è venuta più e sono stata tipo un'ora in bici con il mio fratellino
- ieri ho mangiato la pizza, tipo che amo la Marinara in un modo assurdo
- mamma mi ha chiamato "principessa" in un messaggio, è stato come una dolce coccola perché non mi da mai soprannomi teneri

Le tre cose peggiori invece sono state:
- non sono dimagrita neanche di un etto e ho fatto sport tutti i giorni, seguito la dieta e bevuto anche più di due litri di acqua al giorno
- ieri mi si è rotto il tapis roulant. panico. Io ero tipo "Cosa?" Non solo devo sudare devo pure aggiustarti, prima mi sono arrabbiata poi l'ho pregato di risuscitare, ma per ora niente
- ieri abbiamo avuto un litigio in famiglia e ci sto troppo male quando succede

Nessun commento:

Posta un commento