domenica 12 luglio 2015

3. WEEKLY LIFE

Saaalve! E' terminata un'altra settimana super calda e io faccio -7 alla partenza. Il prossimo appuntamento con Weekly life credo sarà scritto in aeroporto e sempre se riuscirò a pubblicarlo... spero di si! 

Le tre cose migliori di questa settimana sono difficili da scegliere perché non ho fatto granché, sono sempre a casa a preparare cose, ma:
- due giorni fa abbiamo fatto una sorpresa a mia nonna andandola a trovare a casa sua senza     preavviso e lei è stata super contenta, continuava a dire che le sembrava di sognare, poi abbiamo ordinato le pizze a domicilio e le abbiamo mangiate sul terrazzo, un cucchiaio di gelato e la giornata è perfetta
- in questo periodo sto avendo davvero un bel rapporto con mamma, stiamo sempre insieme e parliamo molto, ci siamo vicine a vicenda
- infatti, mercoledi, mi pare, siamo andate insieme a fare la spesa e poi abbiamo preso una pizza l'abbiamo divisa a metà e mangiata in macchina, solo io e lei

Le tre cose peggiori sono state:
- nella prima parte della settimana ho mangiato qualche schifezza in più
- non sono dimagrita quanto avrei voluto per la partenza, quindi sono in ansia e preoccupata di stare a disagio in qualche situazione o non godermi ogni momento come vorrei o essere in imbarazzo magari in un negozio nel provare un capo che se fossi più magra mi starebbe bene
- non sono riuscita a fare molto sport per il caldo assurdo e che io non sopporto per niente 


Nessun commento:

Posta un commento