mercoledì 8 luglio 2015

4. SHARING QUOTES

Saaaaalve! solo io muoio di caldo in questi giorni? Mi sto davvero sciogliendo, fino a che non succederà però cercherò di non abbandonare il blog. Non sono una persona molto determinata quindi a volte le cose non le porto fino in fondo, non ci riesco, ma voglio cercare di fare in modo diverso con questo blog. Almeno finché qualcuno non inizierà a notarlo... e magari lasciare dei commenti o contattarmi. Mi farebbe davvero tanto piacere.

Ora lui, suo padre, non c'è più, e non c'è da così tanto tempo che il suo non esserci ha
   completamente sostituito la sua esistenza.
                                                                     
   - La bellezza delle cose fragili, Taiye Selasi


I do not trust words.                              Non mi fido delle parole
  I even question actions.                            Metto in discussione anche 
 But I never doubt patterns.                        Ma non dubito mai degli schemi.
                                           ”                                                  
   - unknown (taken from tumblr)

  
I was dying to hear someone say that I didn’t need to try so hard to be perfect, that I 
  was enough and it was okay. 
                                               
Morivo dalla voglia di sentire qualcuno dire che non ho avuto bisogno provare così 
  difficile essere perfetto, che ero abbastanza e andava bene. 
                                                                                               
  - unknown (taken from tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento