domenica 21 giugno 2015

Autumn addicted

 L'autunno è la mia stagione preferita. I colori caldi, i libri letti davanti al camino con una tazza di thé caldo tra le mani e una coperta sulle gambe, l'odore di torte sfornate che invade tutte le stanze, i maglioni larghi e i pigiami comodi, le passeggiate in cui il vento fresco ti sconvolge i capelli che fuoriescono dal cappello di lana e le labbra diventano secche. Il rumore delle foglie accartocciate che si sgretolano calpestandole, quelle foglie che ormai sono morte e mi ricordano quante possibilità ho avuto di rialzarmi dopo essere caduta. Le foglie in autunno sono deboli e tutto è più tranquillo e silenzioso. Almeno per una stagione mi sento meno sola. Il loro cadere lento mi dà la sensazione di avere più tempo, più tempo per cogliere i piccoli attimi nascosti. E poi la pioggia... vogliamo parlare del rumore delle gocce attutito dai vetri e dalla sensazione che qualcuno stia piangendo con te. In Autunno mi sento capita, meno triste.

Nessun commento:

Posta un commento