venerdì 26 giugno 2015

Photographs

Ho aperto questo blog per parlare delle cose che mi piace fare nel tempo libero e che mi fanno sentire bene e appagata. Io non mi annoio mai, neanche quando sono sola e spero che possiate prendere degli spunti creativi da questa e da quelle di cui parlerò più avanti. Ho pensato a questa tipologia di post, semplice e veloce in cui condividere alcuni dei miei scatti. 
Le foto che appariranno in questa sezione saranno esclusivamente fatte da me, quindi vi chiedo di non rubarle o spacciarle per vostre e io ogni caso saranno firmate con l'indirizzo del blog che uso anche per altri social network.


















Ho iniziato a fare foto ad oggetti quando il mio corpo ha iniziato a non piacermi più. Adesso apprezzo maggiormente la poesia che può trovarsi negli oggetti, nel loro accostamento, in un paesaggio, l'armonia di colori... 
Quando leggo, spesso mi sento così in pace con me stessa che potrei andare d'accordo persino con mio fratello e mi viene voglia di immortalare il momento. Quindi prendo la Nikon e faccio qualche foto. E voi? 
Se volete vedere altre delle mie foto, andate sul mio blog di instagram, il link è nell'icona qui a destra.

Nessun commento:

Posta un commento